venerdì 18 giugno 2010

I LOVE SHOPPING!

PROBLEMA ARMADIO
"HO UN APPUNTAMNTO E NN HO NIENTE DA METTERMI"
quante volte abbiamo pronunciato questa frase ,disperate,davanti ad un armadio pieno ma che a noi sembrava vuoto anzi vuotissimo...insomma,tutte le scuse sono buone x fare shopping con le amiche !!!
L'EMOZIONE DI FARE AQUISTI ...
io amo fare shopping, lo confesso... mi piace andare in giro x i negozi quando so che avrò una serata importante e voglio essere speciale con il vestito comprato x l'occasione.Poi quando vedo qualcosa che mi piace mi batte forte il cuore e poi quando scopro che mi calza a pennello nn vedo l'ora di far vedere alle mie amiche come mi sta ....
....SENZA SPRECARE LA PAGHETTA ....
l'importante è non lasciarsi prendere la mano, non sprecare lka paghetta x cose inutili che poi quando si torna a casa le troviamo orribili .... a me capita spesso di pentirmi di subito dopo ! x essere brave a fare shopping devi cercare di comprare quello che serve, non credere che x essere belle , non credere che bisogna indossare solo abiti griffati!!
In realtà la moda è fatta di dettagli e la facciamo noi ,anche con cose che non costano nulla , oh magari cose prese nell'armadio di mamma !!
prova e vedrai, può diventare anche un gioco divertente tra amiche , scambiarsi i vestiti e creare uno stile + personale !! INIMITABILE!!
la vostra niky

Nessun commento:

Posta un commento